PRIMA DI SCEGLIERE QUESTO ARTICOLO FATE ATTENZIONE CHE LO STATE ACQUISTANDO CON L'IVA AGEVOLATA AL 4% QUINDI DOVETE PER FORZA INVIARCI I DOCUMENTI ATTESTANTI L'INVALIDITA' DELLA PERSONA AVENTE DIRITTO.
SENZA QUESTI DOCUMENTI NON POSSIAMO NE' FATTURARE E NEANCHE INVIARE QUELLO CHE ACQUISTATE.
SE INVECE VOLETE QUESTO ARTICOLO SENZA INVIARCI ALCUN DOCUMENTO CLICCATE QUI
Pratico tutone pigiamone invernale unisex per anziani e per case di riposo manica lunga, con cerniera posteriore lunga fino a livello ventre per poter intervenire senza dover togliere l'indumento, comodo e facile da indossare.
La sua struttura, evita qualsiasi manipolazione da parte del paziente agevolando operatori e familiari nell'opera d'assistenza. Cotone 100% interlock invernale.
Adatto agli usi più gravosi ed ai lavaggi forti, il TUTONE PROTETTIVO PER ANZIANI è la risposta più evoluta ad un problema serio fino ad oggi affrontato con grandi difficoltà .
Cerniera rinforzata per maggiore durata.
Le misure del tutone a "riposo" quindi non bagnato o indossato, sono le seguenti:
Giro vita in cm.: XS-98, S-106, M-114, L-122, XL-128, XXL-134
Dalla spalla al cavallo in cm.: XS-75, S-81, M-85, L-87, XL-90, XXL-93 Prodotto interamente Italiano
N.B. non aumentate la misura in previsione del pannolone perchè questo è già calcolato in produzione.

Articolo acquistabile con I.V.A. ridotta al 4% ai sensi del D.P.R. 26/10/72 n° 633/art. 1 C. 3bis legge 28/07/89 n° 263, in quanto trattasi di beni destinati ad assistiti portatori di Invalidità permanente.

|