I vostri acquisti effettuati su Semplicemente intimo vi verranno spediti usufruendo dei seguenti servizio a disposizione; durante la compliazione del form d'acquisto, a partire dal carrello, troverete la scelta della modalità di spedizione.

Vi raccomandiamo di inserire il i dati relativi alla spedizione compreso il numero civico, in mancanza del quale non possiamo spedire la merce perchè il corriere non accetta la spedizione. 

Le spedizioni vengono effettuate il corriere espresso BRT o SDA a seconda del ritiro più veloce al momento dell'ordine.

Spesa spedizione per l'Italia € 6,00 con supplemento di € 3,00 se scegliete di pagare in contrassegno,

Spedizione gratuita per ordini superiori ai 50,00 euro.

La spedizione a mezzo corriere espresso della merce, dalla nostra sede, viene generalmente effettuata il giorno stesso in cui avviene il ricevimento dell'ordine se feriale o il giorno successivo a seconda del piano ritiri di BRT o SDA. Talvolta il reperimento di alcuni articoli può comportare il ritardo di spedizione di qualche giorno ma questo ritardo vi sarà  comunicato all'atto dell'accettazione dell'ordine. 
Una volta spedita la merce, la consegna viene effettuata in 24/48 ore dei giorni lavorativi in tutta Italia attraverso corriere espresso BRT o SDA (il 94% degli ordini ricevuti entro le ore 10,00 viene recapitato nelle 24 ore successive).
Alla spedizione avvenuta, se richiesto ricevere un messaggio che attesterà  il codice di spedizione per poter  voi stessi controllare on line lo stato di consegna dei prodotti acquistati tramite il servizio "RINTRACCIA SPEDIZIONI".

Gestione giacenze

In caso l'indirizzo risulti inesatto o incompleto, nessuno sia presente al momento della consegna o il corriere non riesca a rintracciare telefonicamente il destinatario, la spedizione verrà  portata "IN GIACENZA" presso il deposito della città  di destinazione. A seguito di questo, sarete da noi contattati per conoscere come, dove e quando preferite la consegna. Una dilazione troppo lunga del termine di consegna comporterà spese di giacenza che vi saranno addebitate direttamente dal fattorino all'atto della consegna della merce. 

Come cambiare o rendere un articolo

Rendere o cambiare un articolo 

  • In ottemperanza dell'art. 59 lettera "e" del D. Lgs 21 del 21/02/2014 l'esercizio del diritto di recesso non può essere esercitato per i beni che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute. Non possono quindi essere accettati in nessun caso resi di articoli destinati a venire in contatto con parti intime della persona, (es. slip, body, tute rete, costumi da bagno interi, monokini ecc.). Qualora una confezione composta da più pezzi, contenesse un capo destinato al contatto con parti intime opportunamente sigillato separatamente, sarà possibile la sostituzione o il reso, soltanto se l'involucro di quest'ultimo risulterà NON essere stato aperto dal cliente. La rimozione o danneggiamento della confezione e/o del "sigillo di garanzia d'integrità" posto a protezione del prodotto, comporterà senza eccezioni l'esclusione dal diritto di recesso o sostituzione. 
  • Non sono altresì restituibili prodotti che per la natura dei loro materiali assumono, qualora indossati, mutazioni di adattamento alla persona. (Capi in Lattice, calze, capi in rete e simili). La restituzione di tali articoli è possibile solo se il capo non è stato indossato neppure per la prova.
  • Un articolo va reso completo di tutte le sue parti, integro e nella sua confezione originale (dove è indicato il codice di vendita) e se trattasi di un indumento intimo non deve essere stato indossato da alcuno.
  • Il reso va effettuato entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna.
  • Il pacco deve essere preparato utilizzando possibilmente il nostro imballaggio, applicando all'esterno il nostro indirizzo ed inserendo all'interno la copia della bolla di spedizione o dello scontrino fiscale senza il quale non potrà avvenire il rimborso ma emetteremo un buono sconto dell'intero valore da spendere in un successivo acquisto.
  • L'indirizzo cui inviare il reso è il seguente: A.R.B.A. S.r.l. - Via Mazzini, 13 - 15066 Gavi (AL)
  • Se preferite che provvediamo noi al ritiro tramite il nostro corriere.
  • La spedizione del reso deve essere effettuata con spedizione tracciabile.
  • La ricevuta deve essere conservata fino al ricevimento del cambio o del rimborso.
  • Le spese del reso o del cambio sono a carico del cliente. 
  • Per tutti i resi all'atto del rimborso verranno detratti 12€ dal Totale dell'ordine comprensivo di spese di spedizione.
  • Nel caso in cui il Reso sia Parziale ed il valore della merce trattenuta sia maggiore di 50€, verranno detratti 6€ dal valore totale della merce Resa.

Cambiare un articolo 

  • Per cambiare un articolo (fatte salve le regoli di igiene descritte appena sopra) bisogna inviare un e-mail all'indirizzo info@semplicementeintimo.it con la specificazione dell'articolo da cambiare o rendere, specificando gli articoli scelti per la sostituzione, ed inserendone una copia all'interno del pacco da rendere, quindi provvederemo noi tramite il nostro corriere alla consegna e relativo ritiro contestuale dei prodotti resi. Tutto questo con un costo quantificabile in 2 spedizioni per un totale di euro 12,00.
  • In caso di richiesta di sostituzione o nuovo ordine, la nuova merce di valore uguale o superiore alla merce resa, verrà  inviata con le stesse modalità , con le spese di spedizione aggiunte a carico del cliente, sottraendo il valore della merce resa.
  • Si può approfittare di questa modalità  per ordinare anche articoli diversi o maggiori rispetto a quelli resi.
  • Il nuovo ordine cosi effettuato beneficerà  delle stesse condizioni promozionali dell'ordine originale, non cumulabili però con altre promozioni.